Corsi di Inglese Connor ◆ Frequently Asked Questions

FAQs Frequently Asked Questions

D: Cosa distingue Connor dalle altre scuole di lingua?
R: Connor offre un livello di servizio e competenza che difficilmente troverete altrove. Il metodo TEMPO™, esclusivo di Connor, ottimizza tre livelli di conoscenza della lingua inglese (TEMPO™ Skills, Key English Skills e Cross-Cultural Skills) e può essere seguito ovunque nel mondo.
D: Come si organizza un corso di lingua Connor?
R: Organizzare un training Connor è molto semplice. Basta inviare un elenco dei partecipanti e noi li contatteremo per valutare il livello di conoscenza della lingua sulla base di tre elementi: un test scritto di grammatica online, una conversazione telefonica per verificare la capacità comunicativa e un’analisi di fabbisogno. Con questi elementi, Connor si coordinerà con il vostro ufficio HR per definire i dettagli del corso, la suddivisione degli studenti in corsi individuali o di gruppo, la scelta dei giorni, numero di ore e tutte le altre modalità. Tutto questo sulla base degli obiettivi e del budget della vostra azienda.
D: Quanto tempo ci vuole per organizzare un corso di lingua?
R: Nel momento in cui riceviamo i nominativi dei partecipanti dall’ufficio HR, ci attiviamo  immediatamente con i test di livello e l’analisi di fabbisogno, quindi in una settimana l’assessment è pronto.
D: Se un partecipante lascia la nostra azienda, è possibile utilizzare le ore rimanenti del corso per un altro partecipante?
R: Uno dei grandi vantaggi della Connor è la sua flessibilità. Desideriamo che i nostri clienti traggano il massimo beneficio dai propri investimenti. Se un partecipante lascia la vostra azienda o non è in grado di completare un corso, saremo noi stessi a suggerirvi di trasferire le ore rimanenti a un altro partecipante.
D: Se un partecipante viene trasferito in un’altra città o paese, può continuare il corso nella nuova sede?
R: Connor offre una soluzione globale per i vostri corsi. Questo significa che se un partecipante viene trasferito in un’ altra sede, potrà sicuramente completare il corso, anche se si troverà in un’altra città o paese. Il nostro sistema di monitoraggio online permette al vostro ufficio HR di seguire l’andamento dei corsi Connor ovunque vengano organizzati, e quindi essere aggiornato sulla qualità, il grado di soddisfazione degli studenti e il livello di performance.  
D: Quante ore sono previste per un corso Connor?
R: I corsi Connor generalmente durano dalle 40 alle 60 ore, a seconda del livello e delle esigenze dei partecipanti. Queste ore possono essere utilizzate in modo intensivo oppure diluite in base agli obiettivi della vostra azienda.
D: Quanti partecipanti ci sono in un corso?
R: Connor offre corsi individuali o di gruppo con un massimo di 6 partecipanti per corso. Il nostro sistema di valutazione assicura che i gruppi siano omogenei per livello di lingua e obiettivi.

clicca qui per fare una domanda

Tempo method