Corsi di Inglese Connor ◆ Business English, Scuola di Lingue per Aziende

Controllo della Qualità

> Back

Connor offre un controllo della qualità dei corsi su tre livelli: per il dipartimento HR, per gli studenti e per i docenti.

Ufficio HR
Organizziamo incontri regolari con i responsabili delle Risorse Umane per avere un riscontro sulla qualità dei corsi e assicurarci che i partecipanti siano pienamente soddisfatti del nostro servizio.

Studenti
Per essere sicuri che i corsi raggiungano gli obiettivi concordati, i partecipanti ricevono un questionario da compilare online subito dopo le prime 9 ore di corso, un secondo a metà corso e un ultimo al termine. Questo ci consente di ricevere periodicamente la loro valutazione su contenuti, insegnanti e progressi. I feedback vengono poi condivisi con l’ufficio HR, dandoci così la possibilità di raggiungere alti livelli di soddisfazione.

Docenti
Quale parte del nostro sistema di “train the trainer”, i docenti Connor ricevono regolari “observations” in aula dai nostri coordinatori didattici, al fine di migliorare ulteriormente la qualità delle lezioni. Viene prestata particolare attenzione alle simulazioni e ai role-plays, alla gestione dell’aula e all’interazione tra studenti.

per saperne di più sui docenti

torna a ON Track

Tempo method