The Triangle of Successful Communication

TEMPO™ METHOD - The Triangle of Successful Communication

Col Metodo TEMPO™ Connor offre alle aziende una formazione linguistica completa, che garantisce risultati visibili sulle prestazioni lavorative del personale e, di conseguenza, un impatto positivo sul ROI e sull’immagine aziendale.

Il Metodo TEMPO™ è un insieme di elementi che formano il Triangle of Successful Communication: TEMPO™ skills (Telephone calls, Emails, Meetings and Presentations), Key English skills e Cross-Cultural skills.

I vantaggi per la vostra azienda:

Un processo di apprendimento accelerato

Il Metodo TEMPO™ sposta il focus dell’insegnamento da un approccio tradizionale a una dinamica d’aula pragmatica e interattiva. In questo modo i partecipanti ai corsi affronteranno in aula tutte le situazioni che poi ritroveranno nel lavoro, e quindi saranno più motivati alla partecipazione e all’apprendimento.

Minor costi

Con il Metodo TEMPO™ la vostra azienda potrà ottenere risultati tangibili con investimenti contenuti, perché il vostro staff migliorerà in breve tempo le proprie capacità di comunicare in inglese sul lavoro.

Il luogo di lavoro: un’occasione unica!

Con il Metodo TEMPO™ il vostro ambiente di lavoro  diventa per i partecipanti un’opportunità straordinaria per praticare e perfezionare ciò che studiano in aula. Il Metodo TEMPO™ infatti insegna a gestire in inglese Telefonate e conference calls, Email e relazioni, Meeting e Presentazioni, ossia tutte quelle situazioni che si incontrano durante la giornata lavorativa, situazioni che diventano occasioni preziose per mettere in pratica fin da subito quello che imparano a lezione.

Motivazione

Tutti i partecipanti avranno presto modo di sperimentare la differenza del Metodo TEMPO™. Le competenze linguistiche acquisite in aula miglioreranno le loro prestazioni di lavoro,  incentivandone motivazione, autostima e produttività.

per sapere di più sui corsi

Tempo method