CONNOR FOR FUN

SIETE PRONTI A DIVERTIRVI IMPARANDO L’INGLESE?

Quanto è importante trovare uno spazio di creatività e divertimento mentre si impara qualcosa di nuovo?
Noi siamo convinti che anche l’inglese si impari meglio se ci si diverte.
Ecco perché abbiamo creato Connor for Fun.

Connor for Fun è per i book lovers, per i movie addicted, per gli appassionati di musica o di quiz televisivi, per chi ama lo sport, i giochi di società o l’arte.

COME FUNZIONA?

Ci sono 8 temi tra cui potete scegliere per vivere la vostra sessione di inglese di 30 minuti via Skype all’insegna dei vostri interessi e delle vostre passioni:

Connor Book Club – for the book lovers

Sarà bellissimo per gli amanti dei libri recensire e commentare I propri libri preferiti, scoprendo fatti e curiosità sconosciuti e stuzzicanti. E magari entrare da protagonisti nella letteratura inglese e americana, avendo la possibilità di entrare nelle scelte dell’autore, fare collegamenti e magari riscrivere una parte del libro, aggiungere un personaggio, cambiare il finale. Il tutto ovviamente solo e unicamente in inglese.

English@the movies

Da sempre film e serie TV sono una via privilegiata per imparare l’inglese in tutte le sue sfumature, espressioni, frasi idiomatiche, godendosi la personalità autentica dei propri attori preferiti, il senso dell’umorismo, la drammaticità che sono unici per ciascuna lingua straniera. Gli amanti dei film e delle serie tv non potranno mancare English@the movies perché vivranno un’esperienza divertente e coinvolgente partendo dalla loro passione.

Connor Quizzes & Shows

Chi non ha mai sognato di partecipare al famoso quiz televisivo Chi vuol esser milionario? Ora potete farlo con l’obiettivo di raggiungere la somma più alta in mezz’ora. Oppure vi farete appassionare da una sfida a Mastermind e a Catchfrase, o imparerete a parlare benissimo di un argomento a caso con Just a minute.
Abbiamo scelto i più famosi TV & Radio Shows per rendervi protagonisti di sfide avvincenti e divertenti.

The music lab

Confucio diceva che la musica produce un livello di piacere di cui la natura umana non può fare a meno, e chi partecipa a Music Lab la pensa proprio così. Partendo dalle vostre canzoni preferite, scoprirete quanto si può imparare e…quanto si può creare! Probabilmente c’è un compositore in ognuno di voi e tutti hanno sempre sognato di intervistare la propria band preferita. Tutto questo e molto altro al Music Lab.

Escape Room

Se quello che desiderate è imparare l’inglese avendo un obiettivo da raggiungere, una serie di puzzels o indovinelli da risolvere, qualcosa da sbloccare e un limite di tempo per raggiungere il vostro obiettivo, Escape Room sarà la vostra scelta che aggiungerà mistero e azione alla vostra lezione di inglese.

Gaming

In questo periodo abbiamo sicuramente riscoperto il piacere dei giochi di società, perché sono divertenti, stimolanti, sviluppano il pensiero laterale e il pensiero strategico, regalano l’adrenalina della sfida e tengono alta la motivazione. Quindi: perché non unire l’utile al dilettevole e imparare l’inglese giocando a Taboo, Trivial, Dixit e molti altri giochi di ruolo, brainstorming, charade.

Sport

Gli appassionati di sport conoscono bene le emozioni che si provano davanti ai match che hanno fatto la storia, davanti al talento e a risultati straordinari. Finalmente avrete la possibilità di guardare le grandi performances degli atleti che hanno fatto la storia dello sport e voi sarete i reporter che commenteranno questi momenti epici come dei veri cronisti!

ENGLISH ONLINE COURSES

Book your free English lesson today!

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con CONNOR TRAINING, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*. Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196*.