ENGLISH CALLING

Dove vuoi, quando vuoi

Migliorare la fluency, la comprensione e la velocità di risposta al telefono, potendo usufruire di una modalità più flessibile, è la prerogativa di questo tipo di corso.

COME FUNZIONA ENGLISH CALLING DI CONNOR?

Basta una semplice telefonata e i docenti Connor sono a disposizione 7 giorni su 7. I partecipanti possono prenotare una sessione di 30 minuti, specificando l’argomento della lezione.

Dopo ogni sessione di English Calling ci si sente più sicuri e motivati nel comunicare con i colleghi, con i clienti e con i propri contatti in tutto il mondo.

I 3 PUNTI PER CUI ENGLISH CALLING È LA VOSTRA SOLUZIONE IDEALE

  • Corso telefonico per chi usa tanto il telefono per lavoro: spesso nelle realtà internazionali il lavoro si svolge al telefono o tramite conference calls o virtual meetings. È quindi essenziale imparare a gestire questi strumenti e avere una comunicazione efficace e spigliata. English Calling è una vera e propria palestra di allenamento proprio su questi supporti.
  • Corso a distanza per chi vuole flessibilità: alcune figure aziendali non possono partecipare ai corsi in aula, perché non lavorano in una sede fissa. English Calling li può seguire ugualmente grazie alla disponibilità 7 giorni su 7, garantendo l’efficacia della formazione e l’elasticità dell’orario.
  • Tutoring individuale per chi fa corsi di gruppo: la formula blended che unisce lezioni di gruppo in aula + sessioni individuali al telefono o in videochat, massimizza i vantaggi della formazione di gruppo (divertimento, coinvolgimento, roleplays) e quelli della formazione individuale (personalizzazione dei contenuti e flessibilità dell’orario)

ENGLISH CALLING di Connor consente di sfruttare il potenziale unico dell’apprendimento a distanza, offrendo il massimo supporto e la massima flessibilità. I docenti Connor sono disponibili via telefono, Skype o video chat per esercitarsi al telefono, lavorare a presentazioni, perfezionare documenti e migliorare l’ascolto, l’esposizione e la pronuncia.