ENGLISH CORNER

Per un’azienda Global Mindset

Risolvere i problemi nel momento in cui si presentano, ottenendo risultati immediati, è l’obiettivo della consulenza linguistica offerta da English Corner, il punto di riferimento Global Mindset per tutta l’azienda.

Il docente Connor sarà a disposizione di tutto il personale per un pacchetto ore da concordare. Chi lo desidera, potrà fare 30 minuti di lezione d’inglese individuale, seguendo il percorso Global Mindset oppure personalizzare la propria lezione con gli argomenti che vuole approfondire maggiormente.

I 5 VANTAGGI PER CUI ENGLISH CORNER È LA VOSTRA SOLUZIONE IDEALE

  • FORMAZIONE AD HOC: le sessioni di 30 minuti sono individuali, in modo che il contenuto di ogni sessione si basi interamente sulle esigenze dei partecipanti.
  • CONTINUITÀ: i partecipanti possono utilizzare il servizio per risolvere problemi nell’immediato oppure possono decidere di usare English Corner per seguire il percorso Global Mindset.
  • PERSONALIZZAZIONE: ogni azienda può concordare la periodicità del servizio e il pacchetto ore da acquistare a seconda degli obiettivi e dell’analisi delle esigenze.
  • RESPONSABILIZZAZIONE E MOTIVAZIONE: i partecipanti sono protagonisti assoluti della propria formazione linguistica, perché scelgono quando e come utilizzare il servizio. Questo approccio proattivo è innegabilmente stimolante e molto utile nel migliorare il processo di apprendimento.
  • GLOBAL MINDSET: mettendo a disposizione un servizio come English Corner, l’azienda comunica implicitamente la sua internazionalità, il suo global mindset e la sua disponibilità a supportare il personale in questa sfida.

FOCUS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam.

SCOPRI I CORSI