FULL IMMERSION

Sviluppare una consapevolezza interculturale

Con la FULL IMMERSION Connor la lingua non solo si studia, ma si vive! In un vero e proprio Global Mindset: 7 ore al giorno per 5 giorni per imparare, ascoltare, assorbire la lingua in tutte le sue sfumature, suoni, dimensioni.

La nostra formazione full immersion offre anche il vantaggio di sviluppare una consapevolezza interculturale, vale a dire imparare abitudini, comportamenti, linguaggio del corpo e mentalità altrui in modo naturale, proprio come se si fosse nel paese in cui si parla la lingua.

Il nostro approccio multi-teacher assicura l’esposizione ad accenti e strategie di insegnamento sempre diversi, fornendo così un ambiente di apprendimento stimolante e di grande impatto.

A CHI É RIVOLTA LA FULL IMMERSION?

Questa soluzione di apprendimento è l’ideale per coloro che hanno la necessità di migliorare le proprie competenze linguistiche nel minor tempo possibile.

COME FUNZIONA LA FULL IMMERSION?

Si può scegliere la modalità full di 7 ore al giorno o la modalità intensive di 4 ore al giorno, per una o due settimane. Un team di docenti Connor offrirà un’esperienza ottimale per ogni partecipante, con l’obiettivo di ottenere risultati veloci, tangibili e su misura.

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA FORMAZIONE FULL IMMERSION?

  • Sviluppare le capacità di lavorare a livello internazionale: l’interazione con più insegnanti provenienti da diversi Paesi offre agli allievi la conoscenza e la comprensione delle diversità culturali, indispensabili per il successo di un business globale
  • Risultati rapidi e concreti: la modalià full-immersion non è solo rapida ed efficace, ma trasmette negli allievi grande motivazione. Questo si riflette in un miglioramento concreto delle prestazioni linguistiche sul campo.
  • Minime interruzioni durante l’orario di lavoro: questa soluzione richiede ai partecipanti di interrompere il loro orario di lavoro per un tempo più breve.
  • Sviluppo di scioltezza e confidenza: la formazione full-immersion one-to-one porta il partecipante a ricevere input costanti. Ciò sviluppa scioltezza e fiducia nella comprensione e nelle capacità di parlare.
  • Massima personalizzazione dei contenuti: la Full-Immersion Connor è completamente personalizzata nei contenuti in modo da concentrare l’attenzione sulle richieste e sugli obiettivi specifici di ciascun partecipante.