PRONUNCIATION AND VOICE TRAINING

Say it loud and clear

Comprendere gli inglesi madrelingua e, nello stesso tempo, farsi capire da loro: il processo è bilaterale e non è mai scontato. Per molte persone, nonostante la buona conoscenza della lingua inglese, rimane difficile comunicare e farsi capire, perché negli anni non hanno acquisito competenze specifiche di pronuncia. Questo spesso significa partecipare solo parzialmente a interessanti conversazioni. I difetti di pronuncia, infatti, possono trasformare un confronto entusiasmante in una situazione più tiepida per entrambi gli interlocutori.

L’obiettivo dei corsi Connor Pronunciation and Voice training è migliorare in modo netto il proprio accento, in modo che la pronuncia sia chiara, piacevole da ascoltare e facile da capire. In più, il voice training che include stress, volume, ritmo e intonazione, aiuta a usare la voce in modo più efficace, dando maggior significato a quello che si dice e catturando l’attenzione degli altri. La propria voce è uno strumento potente e il voice training migliora le competenze di public speaking e presentation skills, come anche l’abilità di comunicare di persona e al telefono.

Connor Pronunciation and Voice training consente di comunicare le proprie idee in modo chiaro ed efficace e con la certezza che la gente ascolti e capisca.