QUALITY CONTROL & CHECK RESULTS

Le cose più importanti per noi sono i risultati e la soddisfazione dei nostri studenti.
Diventa quindi indispensabile verificare passo dopo passo:

  • il livello di gradimento del corso (quality control)
  • il miglioramento degli studenti (check results)

Quality Control: abbiamo creato dei questionari di quality control che vengono inviati a tutti gli studenti dopo ogni 10 ore di corso, in cui chiediamo loro di valutare l’insegnante e tutti gli argomenti che vengono trattati nel corso, più uno spazio libero per i suggerimenti.
Questo ci consente di essere sempre informati sull’andamento del corso ed, eventualmente, intervenire con degli aggiustamenti in tempo reale.

Check Results: al termine dei corsi, i partecipanti fanno un test in cui vengono valutati i progressi su ogni argomento trattato e il docente compila una relazione individuale. Vengono poi spediti gli attestati di partecipazione che riportano il livello raggiunto su scala CEF.
La fine del corso è sempre accompagnata da un incontro di customer care presso l’azienda cliente per condividere e commentare i risultati del progetto formativo e preparare la nuova progettazione.

FOCUS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam.

CRM

SCOPRI I CORSI